FAQ

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Ecco la lista delle domande più fequenti che ci ponete.
Se non riesci a risolvere il tuo dubbio, non esitare a contattarci

Spedizioni

Accettiamo tutti i metodi di pagamento più sicuri attualmente disponibili:
- PayPal
- Carta di Credito / Debito / Prepagata
- Bonifico
- Ricarica postepay
Per il pagamento con bonifico e ricarica postepay, troverai tutti i dati necessari in fase di conferma ordine. La spedizione verra effettuata al momento della ricezione del pagamento. Nella causale assicurati di specificare il tuo NOME/COGNOME/NUMERO ORDINE.

Sopra i €99 la spedizione è gratuita Le spese di spedizione sono di €7 Eccetto per la Sardegna, Sicilia e Calabria che sono di €12.

I tempi stimati per la ricezione della spedizione sono dalle 24 alle 48h lavorative

Certo,al momento della spedizione, ti manderemo un email con il numero di tracking.

Se sono passati 2/3 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, mandaci un’emai info@dasalustore.it e assicurati di specificare il tuo nome/cognome e numero d’ordine.

Ordini

Si, la registrazione al sito è obbligatoria per effettuare i tuoi ordini

Potrai contattarci in caso di dubbi, saremo noi a consigliarti la taglia giusta in base al modello che sceglierai. Telefono e whatsapp 3517850757 E-mail: info@dasalustore.it

Si, dopo che il pagamento sarà stato effettuato con successo, ti verrà inviata una e-mail di conferma del tuo pagamento.

CAMBI E RESI

Accettiamo resi! Tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il reso è gratis, ma la spedizione è a carico dell’acquirente. Il reso o cambio è possibile una sola volta per ordine. Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere riconsegnato in un perfetto stato di conservazione, non deve essere in alcun modo danneggiato. Cartellino ed etichetta devono essere intatti. Tutti gli articoli a saldo e quelli che trovate nella sezione outlet non sono soggetti a RESO

1) Contattataci attraverso whatsapp (3517850757) o e-mail (info@dasalustore.it) specificando il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto “Richiesta reso” e il numero dell’ordine .
2) Spedire l’articolo reso a: Da SaLú, viale Nino Bonnet 35A 44029 PortoGaribaldi (FE) allegando all’intento il riepilogo dell’ ordine. Ti contatteremo quando il tuo reso sarà arrivato.
Dopo aver ricevuto il pacco, verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, rispediremo l’articolo sostitutivo, salvo disponibilità o procederemo con il rimborso Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato se hai utilizzato carta di credito o paypal. Diversamente avverrà tramite bonifico bancario o se preferito tramite PayPal (le eventuali tariffe sono a carico del ricevente ) Le spese di trasporto non sono rimborsabili.